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Mentre noi figli degli anni 70, Matteo Marzotto, Cristiana Cavalli, Francesca Martini Coveri, facciamo fronte comune. Ma tanto fare squadra non fa esultare Capezzone, eletto segretario dei radicali italiani a soli 28 anni: “Temo che questi piagnistei contro la gerontocrazia finiscano per dar vita a nuove forme di cooptazione. Orizzontale anziché verticale, sempre cooptazione è”.

Ha ragione kenny g, i figli saranno pure piezz è core, ma, a volte, il cuore te lo portano via con tutta la coratella, come dice mia mamma. I sacrifici che si fanno per loro sono innumerevoli e tutti sappiamo che mai e poi mai potranno essere ripagati, perché è un debito che si trapassa e si eredita, nascendo e procreando, non so se mi spiego. Ieri, alla tele, c un telefilm (Cougar town, forse?) dove un figlio litigava con la madre e, alla fine, le diceva con fare sarcastico: mamma, siamo pari, ok?! Lei, di rimando, risponde con serafica calma: noi non saremo mai pari Vuoi che ti faccia vedere la cicatrice del cesareo? Stupendi, questi autori dei telefilm americani! Fatto sta che i miei sacrifici aumentano in maniera esponenziale, di anno in anno.

Da Daks, come da Prada, si ha la sensazione di essere di fronte a una collezione unisex. “Raffinata e sexy, dall’armonia senza tempo”, come la definisce Filippo Scuffi, il direttore creativo. Lo stilista con laurea ad Harvard e master a New York in psicologia dell’abbigliamento ha portato in passerella una convincente collezione in cachemire doppiato in shearling ispirata al mondo dei motociclisti.

Ci che conta farlo, buttarsi, rischiare. Costi quel che costi. E non scambiate il coraggio per una semplice parola: davvero una caratteristica in grado di cambiare ogni cosa. Comme des Garcons in giapponese si legge Komu de Gyaruson, come ragazzi, ed è una marca di moda diretta dalla stilista Rei Kuwakubo con base a Tokyo dal 1969. Oltre alla linea di vestiario, il brand ha anche una collezione di profumi che seguono l’idea di differenziazione propria di questo marchio. Infatti, così come per la linea di abiti, anche quella delle fragranze è totalmente fuori dalle convenzioni del mondo della profumeria.

Dalle camicie Armani e Burberry ai piumini Moncler, come nuovi, a meno della met del prezzoMILANO Il negozio, in una laterale di corso XXII Marzo con poco passaggio, non ha vetrine su strada n un a indicarne la presenza. Per arrivarci bisogna suonare il citofono e attraversare il cortile di una casa vecchia Milano. Nascosto, ma ugualmente conosciuto e frequentato: il flusso di persone continuo, mattina e pomeriggio.

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