Chaussure Moncler Lyon

Oggi Coronet Spa, guidata dal presidente Umberto De Marco (figlio di Enrico) ha la sede organizzativa e direttiva a Milano e 4 unità produttive. Due di queste sono in Italia, a Cisterna di Latina (che sforna gran parte del semilavorato principale della pelle sintetica prodotto in Cina) e a Velletri, cuore della ricerca e sviluppo. C’è poi lo stabilimento di Huizhou, in Guandong, e l’ultimo aperto a Ben Tre, in Vietnam, per un totale di oltre 300 dipendenti..

La regione, insomma, non riuscita ad approfittare dello stato di forma di Wall Street. A New York il Nasdaq ieri ha messo a segno un nuovo record degli ultimi 15 anni, mentre l’S 500 per poco non riuscito a chiudere ai massimi. Grazie a fattori tecnici e a una serie di trimestrali positive, l’indice tecnologico ha superato il record che risaliva al marzo 2000, pari a 5.048,62 punti.

Soltanto pochi mesi fa molti pensavano che Sergio e la sua famiglia fossero molto fortunati: la vendita dell’azienda al re del lusso, Bernard Arnault, aveva fruttato miliardi. Ma Sergio, quando ci siamo visti in mezzo alle bellezze di Firenze, non era, non poteva essere felice. E quelle sue parole (io non avrei voluto, ma sono stato costretto) in mezzo ad altre piene dei ricordi delle nostre vacanze a vela di tante estati fra Simi e Kastellorizo mi entrarono in testa come un tormento, anche se, quasi ritraendosi dalla mezza ammissione, Sergio aveva ampiamente razionalizzato la decisione: il nostro competitor Herm mi disse, ma loro fatturano miliardi e noi non siamo ancora a uno, per cui per competere dovevamo allearci.

Non una roba di quelle eleganti, quanto uno di quei giubbotti “fighi”, che quando entri nel locale non vorresti togliere. Non so se ho reso l’idea :asd: l’unica roba che mi è venuta in mente è il Fay, non sono molto esperto. Al momento ho con me solo un paio di maglioni e un giaccone di pesantezza media, con imbottitura in poliestere, quindi non esattamente caldo.Quindi mi rivolgo a voi, esperti di moda di GV: dove posso trovare dei vestiti invernali di buona qualità, spendendo poco? Mi trovo qui con un progetto di volontariato, la cifra che ci passano ogni mese è davvero bassa (non mi sto lamentando, lavorerei anche gratis :asd: ), quindi la mia disponibilità economica è davvero limitata.

Del reaganismo. Del riflusso e del disimpegno. A ogni frase Renzi cita i Righeira e le “merendine”, fino al Moncler menzionato domenica. La leva di SaceSono i soldi del fondo Sace, pensato per sostenere gli scambi azionari a fianco del progetto Elite (vedi altro articolo). Denari di Sace, che sei mesi fa ha dato mandato di gestirli a Symphonia sgr. La Sace (pubblica) prenderebbe insomma una quota delle quotate (private).

Lascia un commento