Mens Moncler Bobble Hats

Partiti, massonerie varie, imprenditori lestofanti, professionisti felloni: il paesaggio di parte della classe dirigente che si dipana in Versilia è questo. Intanto la terra amata da ricchi e famosi, ma anche da tante famiglie normali, affonda nella cacca del mare, nel fango dei fiumi e nel veleno per i topi bevuto per anni. Altra immagine oggi non sappiamo offrire..

Casale; S. Casu; F. Figorilli; M. Nello spettro dei colori, rappresenta la linea di confine con gli ultravioletti, il mondo dell’invisibile, percepibile solo dall’intuito. Carico, quindi, di significati fantastici, magici. Un incantesimo che soddisfa qualsiasi desiderio.

Ermanno Scervino arriva con una nuova boutique al Forte Village di Santa Margherita di Pula, Cagliari. Il punto vendita, situato al primo piano rialzato nell’esclusiva Piazza Maria Luigia del pluripremiato Resort nel sud della Sardegna, ospita le collezioni donna di abbigliamento, accessori e beachwear. Il design minimalista e moderno della boutique crea un ambiente armonico e glamour, in assoluta sintonia con la location marittima..

Una cartolina dal futuro. Quello che potrebbe incoronare il prossimo grande artista e far s che con 60 euro ci si porti a casa un d piccola e preziosa, formato cartolina, appunto. Ma non il valore commerciale lo spirito del progetto che da oggi a domenica lega il Royal College of Art di Londra e Moncler.

Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. Partenza sprint a Piazza Affari per Moncler, che festeggia i conti semestrali pubblicati ieri in serata. Il titolo sul Ftse Mib svetta con un rialzo del 5,99% a 12,03 euro. L’azienda dei piumini ha riportato nei primi sei mesi del 2014 un utile netto in decisa crescita a 18,1 milioni di euro rispetto agli 8,3 milioni dell’analogo periodo dell’anno scorso.

A Milano, il Ftse Mib perde il 2,7% a 19.507 punti, dopo avere toccato un minimo di 19380. L’All Share chiude in calo del 2,62% a 20.705 punti. Nel resto del vecchio Continente Madrid cede l’1,04%, Londra 0,69%, Zurigo 0,62%, Parigi 0,61%, Bruxelles 0,33%, Amsterdam 0,29%.

Da Gobino in via Lagrange non si riesce a entrare. Letteralmente. Lunghissime le code alla Mondadori in via Monte di Piet (ed un peccato vedere ancora il cartello d sulle vetrine della vecchia libreria coop di piazza Castello). Mediobanca si è confermata migliore casa di brokeraggio, mentre Javier Suarez di Mediobanca ha vinto il premio di migliore analista.A livello europeo il premio più ambito, quella di migliore casa di brokeraggio per la ricerca azionaria, è stato assegnato ancora una volta a Morgan Stanley. Ubs è stata giudicata la migliore casa di brokeraggio per le vendite, l’equity trading execution e la strategia.JP Morgan AM è la migliore societ di gestione fondi per l’undicesimo anno consecutivo, mentre il premio al migliore gestore di fondi è andato a Simon Poncet di JP Morgan. Jeff Stent di Exane BNP Paribas è stato riconosciuto migliore analista, mentre Glg Partners ha conquistato ancora una volta il riconoscimento di migliore hedge fund.

Lascia un commento