Moncler Dames Jas Lang

TURCHIA La merce contraffatta arrivava dalla Turchia. Lo hanno appurato le indagini, avviate poco più di un anno fa dai militari di Ancona, che hanno impegnato i militari di Ancona, coordinati dalle procura di Bari e Trani. Uno degli sbarchi di merce che ha insospettito gli inquirenti è avvenuto proprio nel porto del capoluogo marchigiano; altri invece a Bari.

E c il soldato americano in guerra con lo Stato islamico in Iraq, che ha individuato Squirtle (un qualsiasi cosa voglia dire) in trincea e poi postato su Facebook: appena acchiappato il mio primo Pok sul fronte di Mosul. Riescono a entrare ovunque, infischiandosene dei confini, questi piccoli extracomunitari giapponesi che prima o poi scateneranno le ire dei Salvini e delle Le Pen. Da ieri il loro primo nemico l di Al Azhar.

Intervenuto dopo il premier Enrico Letta, anch’egli apprezzato e teso a sintonizzarsi con il neo segretario, Matteo Renzi ha tracciato con chiarezza il profilo di un partito volto a dettare e sostenere l’agenda di governo di cui è azionista principale, consapevole che il successo dell’azione di governo sarà determinante per il risultato elettorale del PD alle prossime elezioni Europee, snodo fondamentale e primo vero banco di prova per questo “nuovo PD”. Da buon segretario, nei cui panni si è calato molto bene, ha capito che il giudizio che gli elettori daranno nella prima tornata elettorale utile (le europee appunto) segnerà il suo essere stato capace o meno di dare il segno del cambiamento di verso necessario al Paese. E questo nel poker lo si fa quando si è convinti di avere una mano migliore e si vuol costringere il giocatore avversario (se vuole rimanere in gioco) a puntare alzando la posta invece di passare.

Poteva andare ancora meglio se non fossero arrivate un po’ di docce d’acqua gelata dagli Usa. Alla fine l’entusiasmo si coglie meglio su altri mercati. Pi forza, pi convinzione di quella che si registra in Borsa. Cerca di parlare con lui seriamente della crisi nella quale ti trovi, fagli capire senza se e senza ma che se non cambia atteggiamento tu sarai costretta a prendere una strada diversa, senza di lui. Insomma, prima di tradirlo, tentale tutte, ma proprio tutte. E se vedi che la vostra visione della vita diverge al punto da rendere impossibile fare ancora strada assieme, allora lascialo..

E quel furbastro di Tom Wolfe? Non diventato un bestseller “Il fal delle vanit trasformato anch’esso in un film di successo (il giovane Tom Hanks nelle parti di Sherman McCoy, il Signore dell’Universo)? E’ vero, i cattivi sono sempre pi affascinanti dei buoni. La commedia umana mostra sempre lo spettacolo dei vizi, come meglio di ogni altro ha dimostrato Honor (de) Balzac. E la finanza l’attivit economica pi vicina alla natura umana, ai suoi difetti, alle sue manifestazioni, compresa la pi alta di tutte che si chiama libert di scegliere..

Lascia un commento