Moncler Jas Heren 2015

Campi che ospitano ogni anno centinaia di persone e dove si producono tonnellate di rifiuti. Da Concordia e dai campi base degli 8000 pakistani le tonnellate di rifiuti sono state portate in alcuni casi per oltre 100 km a spalla o sugli animali fino al villaggio di Askoli dove si trova, dal 2007, Earth, l ecologico installato da EvK2CNR che, nonostante si trovi a 3.000 mt di quota, riesce a raggiungere le temperature necessarie per uno smaltimento regolare. Dal 2006 che EvK2CNR promuove e gestisce campagne di pulizia dei ghiacciai.

Qualsiasi cosa butti a mare, i pesci vengono a galla, basta che sia lusso”. E’ la frase che ai tavoli della finanza milanese ha preso il posto di un requiem ormai pronto per una Borsa perinde ac cadaver. Non si fa altro che parlare di lusso, il viagra capace di risollevare, se non le sorti, almeno gli entusiasmi dei lupi della Wall Street nostrana, avvizzita e svogliata.

Da ore saldamente in vetta alla classifica dei Trend Topic, gli argomenti pi dibattuti della giornata; su Facebook, la pagina ufficiale dell invasa di commenti indignati e furiosi. Tanti, tantissimi, su entrambi i siti, quelli che invitano al boicottaggio, molti anche quelli che vergogno di essere stato vostro cliente per ora (le 13 di luned 3 novembre), l ha scelto di non replicare sui social, pur avendo due account su entrambe le piattaforme, forse per un clamoroso errore di comunicazione, forse nella speranza che la bufera passi senza lasciare troppe tracce. Anche se francamente incredibile, soprattutto per una ditta tanto attenta alla moda e ai trend, mostrare di non aver capito che nel 2014 la tendenza non quella di ignorare quel che accade sul Web.

Nonostante molti terzisti denuncino la scarsa qualità dei materiali inviati dall’azienda di Ruffini, chi non accetta le continue revisioni al ribasso perde le commessa. In sintesi: Moncler potrebbe rifornirsi da aziende che maltrattano gli animali; non dà lavoro in Italia; non usa prodotti di qualità e i suoi piumini hanno un costo di produzione di un decimo del prezzo in negozio. “Che cazzo me ne frega a me dei lavoratori italiani”, ha sbottato uno dei terzisti alle domande di Report..

News2405 dicembre 2017, 01:17Il Ceo di Prysmian: Altre acquisizioni potrebbero arrivare a brevePrysmian ha appena annunciato l’acquisizione di General Cable negli Stati Uniti e già guarda ai prossimi passi. Da tempo stiamo guardando ad acquisizioni e il lavoro che ci ha portato all’operazione su General Cable ha piantato è fatto crescere altri germogli. Qualche altra cosa potrà quindi.

Lascia un commento