Moncler Lyon Trainers

L esploratore tiene invece banco da Ferragamo, ancora orfano del direttore creativo, disegnato dal team interno. Ispirati alle opere dell Hans Arp arrivano i motivi cuciti sui bomber e i blocchi di colore. Volumi ampi per aeree camicie di seta infilate nei calzoni over serrati da doppie cinture e giubbotti certosini.

Elementi da college, tappezzerie inglesi e print geometrici creano un effetto “Big Ben Theory”: un ibrido tra il Geek e lo spirito British. MSGM Kids, disegnato da Massimo Giorgetti, che nel 2010 vinse il premio Who’s on Next di Vogue per la linea MSGM adulta,ha fatto il suo debutto al Pitti in un trionfo di capi di ispirazione college. Frankie Morello Toysè ancora più didascalico nel riproporre le uniformi delle scuole inglesi, mandando in passerella dei brit rebels in anfibi laccati e capelli spettinati..

Tra i grandi nomi della fotografia chiamati per sostenere amfAR, cui andrà il ricavato dalla vendita all’asta delle immagini, ci sonoDavid Bailey, Patrick Demarchelier, Annie Leibovitz e Peter Lindbergh. C una terza categoria di cui si parla poco: quell che accettano proposte indecenti. Sono loro ad alimentare il senso di potere di registi, produttori, e datori di lavoro..

A proposito di squadre, la sua vita professionale è stata segnata da due team leader apparentemente molto distanti tra loro: Flavio Briatore e Jean Todt. “In realtà sono molto più simili nel carattere di ciò che si può immaginare. Flavio ha uno spirito tipicamente italiano, è un creativo, capace di costruire un ambiente di lavoro positivo.

I giovani usano anche toni molto crudi. Dicono “ladro e bastardo”, “corruttore”, “vecchio patetico”, “mercante di troie”. Ha ragione Massimo Cacciari: l’Italia è una bottiglia compressa, ci si può far male. Ancora una volta la moda si mobilita in favore dei meno fortunati tra i nostri amici a quattro zampe. Torna infatti l con l charity Dogs Love me. All della suggestiva location, arredata da Essent brand di eco design made in Italy, saranno vendute originali t shirt realizzate per l sciarpe offerte da Destin, anelli firmati DogFever, oltre ad accessori per cani concessi da Arca Planet Pet Store, Poldo Dog Couture Moncler e le bibite della linea Tatoos dello storico marchio Abbondio..

Ci sono gli strumenti per prevenirli e sanzionarli, anche in ambito scolastico. Sono certa che la comunit educante del Virgilio sapr trovare le modalit per farlo. E che tutte le istituzioni coinvolte faranno la loro parte per aiutare a fare chiarezza.

Lascia un commento